Turista a Milano? guida sul tuo cellulare gratis

TurismoAvete degli amici che hanno intenzione di visitare Milano e vi hanno chiesto un consiglio su dove partire e cosa scegliere? Volete venire a Milano ed uscire dagli schemi soliti per vedere la città con un diverso punto di vista, rispetto al turista convenzionale? Forse le audioguide in mp3 della nostra città della Audiostelor sono quello che stavate cercando.

Non potevo, infatti, esimermi dal segnalarvi un'idea così interessante ed intelligente che coinvolge la nostra Milano, con l'intenzione di far vivere la città ai turisti con la stessa passione ed intensità di chi la vive tutti i giorni (sperando di evitar loro almeno l'incolonnamento in tangenziale delle 8.30).
Con le audioguide realizzate da Audiostelor, i turisti che visitano Milano hanno un amico che li accompagna non solo durante la visita nei posti più famosi, come musei e chiese ma anche nei luoghi frequentati solo dalla gente del posto, come ad esempio bar, mercati e molto altro ancora che sfugge di solito ad un turista costretto a contare sulla informazione tradizionale e correre da un museo all'altro.

Grazie ai lettori MP3 che quasi ormai tutti posseggono e che sono persino integrati in moltissimi cellulari di ultima generazione, sarà facilissimo, sfruttare al meglio questa novità editoriale sicuramente curiosa ed innovativa.

Ulteriore cigliegina sulla torta è il prezzo: Download Gratuito su lulu.com
Provare non costa nulla!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: