San Valentino 2012 in cima a Palazzo Lombardia

altra sede di sera

A San Valentino 2012 abbiamo dedicato già parecchio spazio - qui la guida di 02blog al San Valentino a Milano - ma negli ultimi giorni è venuta fuori un'idea in più da segnalare. Ovvero: il San Valentino in cima a Palazzo Lombardia. A lanciare l'idea è stato il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, lo spiega sulla sua pagina Facebook.

Il sito della Regione spiega poi tutto nel dettaglio: la sera del 14 febbraio dalle 19 fino a mezzanotte sarà possibile salire al 39° piano della Torre, mentre nella piazza coperta ci saranno locali aperti e musica dal vivo. Attenzione, perché leggo che non occorrono prenotazioni: il che è certamente una buona cosa, ma è anche potenziale viatico per code bibliche, date che penso saranno tantine le coppie decise a passare il 14 febbraio in cima al palazzo sorto sul Bosco di Gioia.

Palazzo Lombardia si trova in piazza Città di Lombardia 1, gli ingressi sono da viale Francesco Restelli, via Luigi Galvani, via Melchiorre Gioia. Per arrivarci? Potete scendere alla fermata Gioia della MM2 verde, o fare due passi dalla fermata Zara della MM3 gialla. Noi eravamo saliti lì in cima qualche tempo fa, il 26 gennaio 2010, giusto un paio d'anni fa: panorama notturno spettacolare.

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: