Dove sono le chiacchiere più buone di Milano?

chiacchiere più buone milano

Ci siamo, è quasi Carnevale a Milano. È una festa soprattutto per i più piccini, ma anche i grandi hanno di che divertirsi: per esempio ingozzandosi di chiacchiere. Un dolce ciclico, stagionale, che riappare periodicamente anno dopo anno, pronto a lasciarci ovunque spolverate di zucchero a velo peggio della brioche che inghiottiamo ogni mattina al bar. Ma dove si trovano delle buone chiacchiere a Milano?

Un mesetto fa si era discusso a lungo sul tema in uno dei forum del Corriere - dove si leggeva di prezzi fino a 20/25 euro al kg - io non ho punti di riferimenti per i dolci a Milano - a parte uno, La Martesana in via Cagliero 14 - per cui qui si fa appello a voi fin dall'inizio. Per tutto quel che riguarda il resto del Carnevale ambrosiano, c'è un minisito del Comune con tutti gli eventi zona per zona, ci torneremo su: intanto dateci un'occhiata. Ma restiamo sul punto.

Dove si trovano le chiacchiere migliori di Milano?

P.S. - Una volta raccolti un po' di suggerimenti facciamo un update. Per gli amanti del fai da te, su Gustoblog c'è la ricetta delle chiacchiere, dette anche in altre regioni "bugie, frappe, cenci, donzelle, crostoli, lasagne e pampuglie".

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: