Nasce iAreaC: l’applicazione sull’Area C di Milano

Scritto da: -

Ed è arrivata l’applicazione anche per l’Area C. Si chiama iAreaC e permette di avere tante informazioni per gestire al meglio il vostro viaggio all’interno della cerchia dei bastioni. Disponibile per iPhone è un ottimo aiuto se non siete avvezzi a girare in città.

Grazie alla geolocalizzazione potete verificare se siete già in area C, se vi è permesso l’accesso con il vostro veicolo, controllando se idoneo inserendo la targa, dove trovate le rivendite autorizzate, visualizzate i punti di accesso o acquistate i ticket online direttamente dal sito del Comune preposto (previa registrazione però).

Un valido strumento, non c’è che dire, che si aggiunge alle numerose applicazioni dedicate al trasporto pubblico. Come MuoviMi, di cui tempo fa intervistammo il creatore Alessandro de Peppo, o ancora l’applicazione sviluppata da Atm, iAtm, utilissima per conoscere gli orari dei mezzi pubblici e per saper in tempo reale quando passa un bus.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Nasce iAreaC: l’applicazione sull’Area C di Milano

    Posted by: proust

    carina è carina però non riconosce le targhe, ne ho messe tre e tutte tre mi dice "veicolo non trovato"… qualcuno è riuscito a farla andare? Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

02blog.it fa parte del Canale Blogo News ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.