La peggiore fermata dell'autobus di Milano? È in piazzale Lotto

peggiore fermata autobus milanoIo avevo lanciato il sasso nello stagno: per me era la fermata della 87 in Stazione Centrale. Ma alla fine sono stati i vostri voti a sancire il posto peggiore per aspettare un autobus a Milano: è la fermata della 90/91 in piazzale Lotto, che si classifica al primo posto del nostro sondaggio con il 33% dei voti.

Secondo posto pari merito - 13% dei voti - per le fermate della MM di Romolo e della linea 90/91 in piazzale Cuoco.Prende qualche voto anche la fermata di della linea 14 di piazza Tirana - 12% dei voti - e la fermata della linea 87 in piazza IV Novembre, ma solo dopo le 22.30, con un buon 10% dei voti.

Nei vostri commenti altre segnalazioni: 3pad scrive "Molti voti sono dati in base alla frequentazione della fermata, e non tanto alla bruttezza strutturale della stessa. Io, in base a quest’ultima dico fermata dell’1 in piazza caiazzo direzione greco.". Renzo77 aggiunge "Una delle più pericolose è quella della 90/91 a Zara", Imothep dice "Io aggiungerei anche quelle dell’80 da fine Via Rembrandt/Via Novara e zona Parco Trenno (almeno di sera)…" e mielina conclude "la 95 a famagosta!!".

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: