Dove si mangia il migliore hamburger di Milano?

migliore hamburger milano

Ne avevamo parlato ma come in molti casi di dilemmi amletici da ghiottoni non si era eletto un vincitore finale: dove si mangia il migliore hamburger di Milano? Io avevo provato metterne insieme un bel po' in questo vecchio post, poi altre volte eravamo andati in giro ad assaggiare qui e là - due esempi? La Liberazione in via Lomellina e Ham Holy in via Palermo - ma senza mai farci il sondaggio classico. Quello che elegge un vincitore.

Come quelli che avevamo fatto con le pizzerie, i giapponesi, i ristoranti di carne alla griglia per capirci. Ma adesso è arrivato il momento di tirare fuori un nome, una classifica e dei voti. E capire dove trovare il migliore hamburger della città. Rispetto ai nomi del post linkato sopra c'è qualche new entry. In tanti parlano bene di Trita in piazza XXIV Maggio al civico 8, ma non ci sono mai passato e non saprei dire.

Altri dicono bene di Tizzy’s N.Y. Bar & Grill, alzaia Naviglio Grande al 46. Ma anche lì, mi manca, non ci sono mai stato. Insomma, facciamo come al solito: il sondaggio lo facciamo partire dai nomi emersi nel vecchio post e da quelli che metterete nei commenti qui sotto. Poi solite regole: una settimana di voti e si tira fuori il migliore hamburger di Milano secondo i lettori di 02blog.

Update 12.46 - Su Tips and Trip c'è un archivio di hamburger milanesi con tanto di votazione.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: