Qual è l'artista di strada più bravo di Milano?


A Parigi sono una vera attrazione, a Roma ce ne sono quasi più dei vigili e a Milano sono una realtà in crescita. Sono gli artisti di strada, personaggi curiosi, stravaganti, border-line, che cercano nei modi più disparati di allietare le passeggiate dei milanesi e dei turisti in cambio di qualche monetina. Si aggirano principalmente per le vie del centro, ma ultimamente si vedono sempre più spesso anche in altre piazze e all'uscita delle metropolitane.

C'è il bambino con la faccia d'adulto (nel video), il cinese che intaglia la frutta, la donna che rimane seduta sul nulla. E poi ancora Metroman il fenomeno della metropolitana, gli sfortunati zampognari, le innumerevoli statue umane. Senza contare poi i molti musicisti che quotidianamente si esibiscono nei tunnel delle metropolitane e sui tram.

A voi quali piacciono di più?
Mandateci le vostre segnalazioni (magari anche con video e foto) e metteremo su un piccolo sondaggino per decretare il miglior artista di strada di Milano. E se volete, magari lo intervistiamo pure...

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: