Il migliore hamburger di Milano secondo i lettori di 02blog? È Trita in piazza XXIV Maggio 8

migliore hambruger milano

Il migliore hamburger di Milano secondo i lettori di 02blog? Si mangia da Trita in piazza XXIV Maggio 8, che con 102 voti (21% del totale) finisce in cima alla classifica. In totale 492 votanti, che hanno messo al secondo posto la California Bakery che c'è in vari punti della città, tra cui via Larga 19, con 79 voti (16%) e al terzo Mama Burger in via Vittor Pisani 14, 70 voti corrispondenti al 14% del totale. Ok, fin qui siamo sul podio: ma vediamo anche gli altri...

Al quarto posto c'è Tizzy’s N.Y. Bar & Grill, alzaia Naviglio Grande 46 - 43 voti (9%) - e al quinto un classico dei classici dell'hamburger a Milano, Margy Burger in piazza Santo Stefano 4 (38 preferenze, 8% dei voti). Al sesto? Altro classico per gli amanti del genere, Burger Wave di via Ascanio Sforza 47, che raccoglie un totale di 30 voti, ovvero il 6%. E poi? Facciamo una panoramica.

Settima piazza per Denzel, in via Washington 9 - prende 28 voti, il 6%, ottava per Ham Holy Burger in via Palermo 15, con 18 voti, il 4% sul totale. Abbiamo un vincitore quindi? Sì abbiamo un vincitore, ma come in tutte le sfide del genere - qui quelle sulla pizza, qui sui giapponesi, anche sui pub... - sono tantissimi i fattori in gioco, e quello che per qualcuno è il migliore per altri può essere un posto come tanti altri.

Per cui, se avete qualche aggiunta da fare, qualche posto che ci siamo dimenticati di inserire, i commenti ci sono per questo: già nel sondaggio erano saltati fuori suggerimenti utili. Vediamo se salta fuori qualche altra novità.

Foto | Flickr

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 149 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO