Metroman è il miglior artista di strada a Milano

Nel giorno del secondo sgombero di Macao, si chiude anche il nostro sondaggio per eleggere il miglior artista di strada a Milano. Bene, secondo i vostri 111 voti, al primo posto, nell'olimpo dei più grandi di sempre c'è lui, l'indimenticabile (per chi l'ha incontrato almeno una volta) Metroman, con un bottino di ben 37 voti. Del resto è anche il più conosciuto tra gli artisti di strada, visto che ha un suo canale youtube con tanto di pagina su facebook e un lungo seguito di fan.

Staccato di appena 7 lunghezze, troviamo l'intagliatore della frutta, il cinese che gira per le strade del centro e mostra i suoi piccoli capolavori intagliati. Dietro, il vuoto. Al terzo posto si piazza con 14 preferenze il caballero con le nacchere, indiscusso campione nell'uso del curioso strumento musicale iberico. Tutti gli altri seguono con meno di 10 voti.

In omaggio al nostro vincitore, riproponiamo questa bella intervista realizzata da Andrea Coccia qualche mese fa proprio a Metromen, il fenomeno musicale più conosciuto sui mezzi pubblici di Milano.

  • shares
  • Mail