Milano Underground: al via i casting per la web series ambientata sotto la metro

Una web series ambientata sotto i tunnel della metropolitana milanese: cinque episodi per altrettante storie metropolitane girati e firmati da 5 registi (Marco Chiarini, Cosimo Alemà, Simona Lianza, Nicola Prosatore e Giovanni Esposito). Dalle storie alle musiche al casting, tutto vedrà la luce grazie al contributo della fantasia e delle esperienze degli utenti, futuro pubblico della Serie.

Milano Underground è un format video basato sul crowdsourcing, nato da un'idea di Giovanni Esposito. Una Serie di episodi autoconclusivi ambientati nella metropolitana milanese che si svolgono nell'arco della stessa giornata. Un format partecipativo in continua evoluzione.

Curiosi? Bisognerà aspettare ancora un po' per vedere i video. Dopo aver vagliato i soggetti e selezionati i registi la produzione cerca attori e attrici. Se avete tal velleità potete mandare una mail a info@milanounderground.com con CV e foto. Questa la pagina Facebook per essere aggiornati sulle prossime iniziative e appuntamenti.

  • shares
  • Mail