Festa per EXPO 2015 il 4 e 5 agosto con concerti, mostre e un dirigibile

Sono 1000 i giorni che seperano i milanesi dall'Expo. Vale un festeggiamento. Si comincia venerdì con la mostra multumediale "Immagini d'acqua e sapori di riso" presso Palazzo Isimbardi (Corso Monforte 35, dalle 19.30). Nel cortile anche un concerto e la cena (alle 21). Per partecipare alla serata è necessario presentarsi con una stampa dell'invito che potete scaricare qui. Qui invece gli orari precisi.

Per ricordare la ricorrenza la Regione ha deciso di far volare un dirigibile su cui campeggia la scritta 'Mille giorni all'Expo'. Alle 19,30 si alzerà in cielo dall'Arena, arriverà al grattacielo Pirelli (dove si accenderanno le luci degli ultimi quattro piani componendo la scritta -1000) e poi sorvolerà intorno alle 20,45 il Castello Sforzesco.

Giusto in tempo per l'inizio della manifestazione "Voci dal mondo – Women for Expo", un ciclo di otto concerti gratuiti nel Cortile delle armi al Castello Sforzesco, fino all’11 agosto. Inaugura la manifestazione di world music Rokia Traoré, voce di riconosciuto talento. Per il programma completo della manifestazione musicale potete cliccare qui.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: