Cowparade, presto a Milano una mandria di opere d'arte

Cowparade MilanoUna primavera agreste aspetta la nostra città e presto una mandria colorata e divertente invaderà le nostre le strade, le piazze e i giardini della città. Dal 14/04/2007 al 17/06/2007 la città di Milano si popolerà di cento "mucche d'artista" in vetroresina a grandezza naturale per la mostra cowparade.

Di chi poteva essere l'idea di una mostra di mucche, se non di uno sculture svizzero? Pascal Knapp, invade tutti gli anni le vie delle metropoli del mondo portando la creatività degli artisti in mezzo alla gente. Fino ad oggi cowparade è stata in scena in 40 città (New York, Chicago, Sidney, Londra, Parigi, San Paolo, Tokyo, ecc.)

Segnatevi le date: il 14 aprile è previsto il grande evento di inaugurazione della mostra delle "mucche", saranno posizionate in città per la durata di due mesi, a ridosso dell'apertura del Salone del Mobile, la più grande manifestazione fieristica milanese.

il 25 giugno ci sarà l'atto finale della mostra e sarà a scopo benefico: un'asta battuta da Sotheby's alla Triennale, in viale Alemagna, venderà le mucche a dei collezionisti e raccoglierà i soldi a favore della fondazione Onlus Champions for Children (25 giugno).

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: