Vogue Fashion's Night Out 2012: la lunga notte della moda giovedì 6 settembre

Milano è la prima città in Italia. Seguono Roma e Firenze per l'evento organizzato da Vogue in tutto il mondo. Cos'è la Vogue Fashion’s Night Out? Una notte bianca dove boutique di alta moda e marchi di streetware rimangono aperti un po’ di più e propongono shopping condito con musica, vernissage, sfilate, incontri, presentazioni di nuovi prodotti e aperitivi.

Dove? Nel quadrilatero della moda, Corso Venezia, la zona di Piazza Duomo e Piazza S. Babila. Ma non solo, dato che l'invasione fashionista tracimerà anche nelle più democratiche via Brera e corso Garibaldi. Saranno centinaia i negozi che terranno la porta aperta dalle 19 alle 23.30.

L'anno scorso Dolce & Gabbana animavano la via della Spiga con un mini-circo e Prada offriva champagne a tutti. In ogni caso la “regola”, è una per tutti: Stupire e accogliere i clienti con tanti mini-eventi, guest star, vip e stilisti a disposizione per la classica foto di rito. Insomma un monte di eventi che potete consultare sulla pagina ufficiale.

Tra gli eventi collaterali segnaliamo le visite guidate a Brera dell'Associazione Milano Città Nascosta che ha pensato a tre diversi itinerari incentrati rispettivamente su Architettura, Arte e Storia e Brera a luci rosse. Le visite, tenute da storici e critici dell'arte, avranno un costo di 10 Eu, parte del ricavato andrà alle popolazioni terremotate dell'Emilia. Per maggiori informazioni, visitare il sito cittanascostamilano.it

  • shares
  • Mail