L'anno prossimo pallavolo di massima serie a Milano

Non so quanti di voi conoscano la storia della Sparkling Milano, nata un anno fa con l'obiettivo di portare la pallavolo in auge nella nostra città, sta concludendo questo primo anno con il primo posto assoluto della serie A2, guadagnando così la promozione diretta nella massima serie.

La squadra con la testa ed il cuore legate al palalido di Milano, a soli dieci mesi dalla nascita, festeggia la promozione in serie A1, grazie ad un'entusiasmante match disputato a Pineto sabato scorso, dove ha conquistato, pur perdendo al tie-break il punto che le serviva per la vittoria matematica del campionato.

Stagione intensa, quella che sta per concludersi, dopo aver collezionato sei sconfitte consecutive ad inizio stagione, la squadra milanese ha iniziato un'irrefrenabile scalata verso il successo, in contemporanea con l'arrivo del vero trascinatore della squadra Novotny, ha iniziato la striscia di 19 successi consecutivi che la ha portata allo scontro di Pineto per la gara decisiva.

L’appuntamento per festeggiare la squadra e darle l'arrivederci all'anno prossimo in massima serie è domenica 15 aprile 2007, alle ore 18,00 al Pala Lido di Milano, per l’ultima partita di campionato con il Crema.

Foto di Latente

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: