Nuovo Parcheggio Milano Linate

Qualche mese fa ci interrogavamo sul successo dell'aeroporto di Malpensa e sui numerosi problemi che sta incontrando nella sua lenta scalata fra gli hub europei.

Lo scalo cittadino di Linate gode invece di ottima salute e continua la sua costante crescita di traffico. Testimonianza di questo fatto è la necessità di sempre più parcheggi nella zona del Forlanini, che hanno spinto la SEA a realizzare il più grande parcheggio della città di Milano.

Con lo slogan "Ci stiamo allargando" la sea ha dato inizio ai lavori per la costruzione della struttura record, che disporrà di 2.600 posti auto coperti risolvendo l'annosa mancanza di posti auto nelle prossimità dell'aeroporto.

Il nuovo parcheggio sarà raggiungibile dall'interno dell'aeroporto attraverso una passerella pedonale coperta, ovviamente è stato studiato per poter ospitare tutti i tipi di auto, anche grazie alla larghezza dei parcheggi ed all'altezza dei piani del silos.

Ricordiamo che, già da oggi è possibile pagare il parcheggio in tutti gli aeroporti milanesi attraverso un comodo SMS oppure prenotarlo (PR per il giorno stesso e PR1 per il giorno successivo).

Maggiori informazioni riguardo il nuovo parcheggio sono disponibili sul sito www.sea-aeroportimilano.it o al numero 02/74852200.

parcheggio multipiano milano linate

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: