Un concerto in tandem: la fisarmonica a pedali della Critical Mass ospitata da Radiobici

Radiobici è il progetto del giornalista radiofonico Maurizio Guagnetti che ha percorso 6058 km con una bici-tandem per tutta l'Italia raccogliendo testimonianze dei sindaci di tutte le principali città italiane, artisti, imprenditori gente incontrata per strada; storie, idee progetti di sostenibilità ambientale e sociale.

L’inverno di Radiobici è fatto di mappe per organizzare il nuovo tour che ripartirà a marzo 2013, ma anche di pedalate notturne con tanto di fisarmonica al seguito. Nello specifico è quella di Guido Baldoni, il fisarmonicista che ha accompagnato la Critical Mass di Milano, la manifestazione periodica che da poco ha raggiunto la ragguardevole età di vent'anni.

Con Guido Baldoni abbiamo accompagnato la Critical Mass di Milano con un tappeto musicale live. In questo video l’estratto di due ore di musica in giro per le vie della città. Nelle prossime settimane cercheremo di potenziare la nostra orchestra. Prima del tour torneremo con una nuova serie di video interviste che stiamo preparando da Milano.

Vi ricordiamo che la Critical si svolge ogni giovedì e una volta al mese anche di venerdì pomeriggio (alle 19). Per ogni ulteriore info cliccate qui. E insieme vi ricordiamo che pedalare al freddo rende l’inverno meno difficile.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: