Spunta un alieno a Milano: in rete foto e video degli avvistamenti

Formigoni, perdonaci, non ti abbiamo creduto quando hai raccontato di aver visto un Ufo!

Dal 14 gennaio infatti - giorno della creazione della pagina Facebook Alieno Milano - si moltiplicano gli avvistamenti per le vie delle città di un alieno verde con il testone.

Abbiamo scoperto così che l'ET meneghino è eco-friendly, perchè prende la metropolitana per spostarsi (creando un po' di perplessità negli altri passeggeri ma null'altro più), legge la Gazzetta dello Sport (forse per scoprire cosa ha fatto la sua squadra del cuore nel campionato di Marte).

L'alieno ha provato persino i cibi 'terresti' in un fast food, è spuntato nelle vetrine di un negozio e per rincuorare i parenti rimasti a casa ha usato un telefono pubblico - che demodè -.

Ma il video che ha ottenuto più successo finora è stato quello che ha immortalato lo scompiglio che ha provocato nel traffico fermando un autobus, come un moderno Renato Pozzetto ne "Il Ragazzo di Campagna". Guardatelo dopo il salto!

Sul social network ci sono numerose ipotesi sulla vera identità dell'alieno, anche se molti pensano ad una trovata pubblicitaria.

Elettorale, anche se ne succedono di cose strane ultimamente, decisamente no!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: