Ron incontra i suoi fan e presenta il nuovo album "Way Out" allo Shambala

Per i tanti fan di Ron un'occasione unica per incontrare da vicino il proprio beniamino. Per chi ama la musica una serata interessante, a base di musica dal vivo e chiacchiere con un artista molto amato e apprezzato, sapientemente condotta dal giornalista musicale Ezio Guaitamacchi.

Cornice dell'evento la sala grande della locanda asiatica Shambala di via Ripamonti 337 (ne abbiamo parlato proprio ieri) dove una volta al mese si svolge la rassegna "Spiriti del rock", una serata che ospita un artista in un live acustico arricchito da racconti personali. Da Paola Turci a Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, a Manuel Agnelli degli Afterhours, ogni volta un incontro che permette di scoprire un lato sconosciuto dell'ospite mentre si gusta un aperitivo dal ricchissimo buffet a base di specialità orientali.

Domenica 3, Ron presenta, accompagnato da una violoncellista, il suo nuovo album ""Way Out" che contiene dodici cover internazionali rivisitate nello stile del cantautore. Un Rosalino Cellamare inedito che torna a fare musica dopo qualche anno, in cui si è dato al teatro con uno spettacolo dedicato alla sua vita scritto con Stefano Genovese.

La serata ha inizio dalle 19.30 con l'aperitivo a 30€ con consumazione, mentre l'esibizione è prevista per le 21.

"Gli Spiriti del rock" tornerà il 24 marzo per una serata blues con Fabio Treves.

Se volete scoprire "Way Out" godetevi il video.

  • shares
  • Mail