Electroswing e burlesque, una serata speciale al Maison Milano -VIDEO

Per chi ancora non sapesse cosa sia l'electro swing ecco una one-night assolutamente imperdibile. E' un genere tutto da ballare che sta prendendo sempre più piede nei locali e nelle feste di mezza Europa che propone sonorità anni '20/'30'/'40 modificate e contaminate da musica house, hip hop, drum and bass e dubstep.

Impossibile resistere e non scatenarsi sul dancefloor, soprattutto se poi alla consolle c'è una delle icone dell'electro swing del Bel Paese, la bella, glam e soprattutto brava Rosantique Pin Up dj.

L'appuntamento è per domani venerdì 1 febbraio al Maison Milano di via Ludovico Montegani 68 con "God save the swing", una one-night magistralmente condotta da Mitzi von Wolfgang, fondatrice e direttrice della Burlesque School Milano, la prima scuola di burlesque in Italia.

Grazie a lei la serata si tinge di un'atmosfera retro unica, per una sorta di viaggio in un'epoca storica raffinata, stilosa e leggera. per questo è vivamente consigliato un abbigliamento adeguato (pin up, Marylin Monroe, Bettie Boop, marines, dandy, corsetti, pizzi, ventagli, merletti, papillon, tube, ecc) mentre per il trucco e parrucco ci si potrà affidare a Dayana Daverio che, in un corner del locale, regalerà un look fantastico a tutti.

In più ci si potrà far immortalare dai fotografi di MKZPHOTO.COM che faranno degli scatti ritratto che verranno trasformate in opere d'arte.

In una serata del genere non poteva chiaramente mancare una performance di burlesque di alto livello. Sul palco si esibirà una nota artista del panorama mondiale, la bella e conturbante Cleo Viper.

L'ingresso alla serata è a 10€ con consumazione, dalle 20.30 con il dinner show (diverse formule per chi volesse cenare), dalle 21.30 per la one-night.

  • shares
  • Mail