Alex Palmeri, sabato sera alla serata Magayzzini -VIDEO

Torna questo sabato sul palco della serata Magayzzini uno dei fenomeni della rete, il giovane Alex Palmeri. Un’artista che ha saputo egregiamente sfruttare social network e i vari canali come Youtube per accrescere la sua popolarità.

Il club in passato gli ha già portato fortuna (ha anche girato nella location un suo videoclip con protagonisti i suoi fan) ed è da qui che Alex ha deciso di partire con il suo quarto tour per la presentazione del suo nuovo brano Monster Boy (nei primi due giorni ha venduto 4000 copie arrivando secondo nella classifica dance di iTunes.

E’ stato molto criticato ma non si è lasciato abbattere da commenti e storpiature, soprattutto dall’ambiente gay, anzi è tornato a calcare le scene più maturo e forte di prima.

Per il pubblico della serata più amata del sabato sera, indiscussa tappa per l’ambiente gay ma non solo, un gradito ritorno. Magayzzini è divenuta nell’ultimo anno un appuntamento sempre più ambito, ricco d’animazione, tra drag queen, ballerini e go go boys, ottima musica e tanto tanto divertimento. Ospiti famosi come Anna Oxa, Patty Pravo, Loredana Bertè, Fiordaliso e molti altri hanno partecipato come special guest alla serata che chiaramente è tutta da ballare. In consolle ogni sabato si alternano selector dj come Ruggero Mr. Roger, Manuela Doriani, Ada Rey, Gianluca Pacini e Fabio Parente.

L’ingresso dalle 23 è a 18/15€.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: