Karma Music Night, una notte di musica e benessere

Stasera lo Spazio OCA (Officine Creative Ansaldo) di via Tortona 54 si anima con una serata atipica a base di musica, movimento e micro-massaggi da vivere rigorosamente senza alcool.

L’occasione è quella di dare un anticipo dell’OLISFestival, la manifestazione dedicata al mondo dell’Olistica e dei metodi naturali, che si svolgerà domani e domenica 10 febbraio presso il Superstudio Più di via Tortona 27.

Si potranno scoprire i programmi del festival e sperimentare momenti di meditazione con trance dance, una disciplina che utilizza una particolare tecnica di respirazione associata a ritmiche danze primordiali, a cura della ricercatrice Nirava.

Si proverà lo Yogabeats, metodo ideato da David Sye che combina le posizioni classiche dello yoga con il ritmo della musica ambient e ritmica.

Si ascolterà Igor Olivier Ezendam, performer di canto armonico in grado di produrre con la sua voce quello che viene chiamato “il canto degli angeli”, una scala incredibile di 11 armonici chiari dove sopra la nota fondamentale una seconda melodia appare come un flauto. Ad accompagnarlo didgeridoo, percussioni (hang, djembe, bodhrán), shrutibox, campane tibetane e strumenti a corde (chitarra, mandola, cümbüs).

Trance dance

Yogabeats

Igor Olivier Ezendam

Il bancone bar, ovviamente, servirà solo bevande naturali e per chi è alla ricerca di maggiore relax imperdibili i micromassaggi gratuiti offerti da ARDE L'Arte del Massaggio.

Fino a mezzanotte, ingresso a 15€.Karma Music Night

Karma Music Night

  • shares
  • Mail