Craig David, domani per i 27 anni dell'Hollywood - VIDEO

"Monday, took her for a drink on Tuesday, we were making love by Wednesday and on Thursday...". Vi ricordate questo inizio di ritornello?

E' "7 days" di Craig David, una delle voci black più belle dell'r'n'b britannico che questo giovedì sarà a Milano, per una serata imperdibile in uno dei locali più noti della nightlife cittadina.

Notizia splendida per tutti i fan, ma ancora più bello è sapere che il bel Craig non sarà solo una special guest di questa settimana della moda milanese. Il celebre cantante trentunenne sarà infatti alla consolle dell'Hollywood di corso Como 15 per un djset davvero unico.

Un evento imperdibile per festeggiare degnamente i ventisette anni di attività del più famoso dancefloor cittadino. Un party che senza dubbio sarà stracolmo di vip e fashion people di mezzo mondo e che sarà un'occasione per ammirare da vicino l'affascinante Craig.

La selezione, dalle 22.30, inutile dirlo sarà rigidissima. Ma tentar non nuoce.

Guardate qui la sua esibizione dello scorso anno al Pineta di Milano Marittima e, per chi ha voglia di un tuffo nel passato, il video ufficiale di "7 days".

  • shares
  • Mail