Milano Fashion Week - i party di stasera: con Etienne de Crécy e un'occasione per diventare modelli/e

Se in questi giorni il popolo del fashion business si sposta freneticamente da una sfilata all’altra, tra showroom e location di ogni genere, la sera si trasferisce in altrettanti party più o meno esclusivi riunendosi con chi ama vivere la notte nelle sue tante sfaccettature.

Cominciamo a vedere cosa accade quindi stasera (abbiamo già parlato del compleanno dell’Hollywood con Craig David) per scegliere la serata che più ci aggrada.

Al Q21, di via Padova 21, va in scena un evento che vede la presenza di una vera superstar internazionale della consolle, il francese Etienne De Crécy. Una chicca per gli appassionati del clubbing che potranno scatenarsi con le selezioni del guru del French Touch per tutta la notte.

Un regalo al pubblico milanese organizzato da elita Milano per il party Renault Twizy Momo Design a cui si accede gratuitamente semplicemente compilando un form e rispondendo ad una domanda, ovviamente fashion: qual è l’accessorio più trend della tua settimana della moda?

La serata prevede anche le selezioni dei dj di elita Soundsystem e il warm up Rollover Beethoven dj’s. Dalle 23.30.

Anche la serata PopStarz!, all’OF Club di via Alemagna 6, celebra la Fashion Week con il brand “It is Closer”, una linea di abbigliamento che nasce da due giovani designer di idee.

La cosa interessante è che chi parteciperà alla serata potrà essere scelto “come nuovo modello/a per il prossimo servizio fotografico del calzino più top del momento”. Per questo viene consigliato di presentarsi con il migliore outfit possibile, street e ribelle, esagerato e con indossando i calzini più eccentrici del proprio guardaroba. I tre migliori saranno i protagonisti di una campagna pubblicitaria del marchio.

Ma la serata è fatta soprattutto per ballare con le selezioni pop, electro-pop, hip hop, 80's, 90's, 2000's, rock e indie selezionate dai dj The Perceverance, Carlotta Vagnoli, Plastik Doll, Bianca Bonante e Opp. Dalle 23, ingresso a 10/15€.

Guardate qui un video di Etienne De Crécy e di un videobox di PopStarz!.

  • shares
  • Mail