Brooke Candy, Jerry Bouthier, artisti del Cirque Du Soleil. Ecco il venerdì della Milano Fashion Week -VIDEO

Continuano i party legati alla Milano Women’s Fashion Week.

Vediamo cosa c'è di bello stasera, per voi che amate moda e divertimento.

La one-night friendly Punks Wear Prada di Natasha Slater, da sempre punto di riferimento di un pubblico stylish, trendy e internazionale offre stasera un’eccezionale performance live di Brooke Candy, la vulcanica rapper californiana nota per i suoi testi fortemente femministi.

In consolle la nostrana Mia Moretti, dj nota per aver selezionato brani in alcuni degli eventi italiani più hot degli ultimi tempi. Dove? Al Santa Tecla di via Santa Tecla 3, ingresso dalle 22 a 15/20€.

Altra serata per fashion victim dal gusto un po’ più electro è quella proposta dal Tunnel di via Sammartini 30 dove il venerdì Le Cannibale ospita lo special guest Jerry Bouthier, il sound designer di Vivienne Westwood e punta di diamante della labele Kitsune, che torna a far scatenare il dancefloor della discoteca in zona Stazione Centrale. L’ingresso qui è a 13/15€, dalle 22.30.

Infine al Le Banque di via Bassano Porrone 6 torna il venerdì Maison Rouge, l’esclusivo party frequentato da vip vari e bel mondo, organizzato da Claudio Rizzelli e Joshua Fenu.

Il tema è Glitter e tutti sono invitati a partecipare con un look rosso glitterato e lucente o almeno con un accessorio del colore della passione.

La serata parte con uno show dinner dalle 21.30 mentre il party, con rigida selezione, partirà dalle 23.30. Durante la serata tante performance di artisti del Cirque Du Soleil, trasformisti, ballerine, acrobati, breakdancer e molto altro mentre le selezioni musicali sono in mano a Giusy Dee e Alessandra Casto.

Guardate qui i video di Brooke Candy e di Jerry Bouthier.

  • shares
  • Mail