Il martedì gay-friendly in città: 11clubroom e Cubolungo

Anche il martedì sera Milano è gay-friendly più che mai.

Una di queste serate si è recentemente spostata in una nuova location. Non molto distante da dove era fino a poco tempo fa, l’Executive G ha come nuova casa uno dei club più interessanti della zona di c.so Como, l’11clubroom di via Alessio di Tocqueville 11.

Una one-night che ad ogni appuntamento propone un ricco aperitivo, dalle 20 alle 22, colorato da diverse esibizioni di drag queen come Regina Phoenix, Peperita, La Wanda Gastrica e Francys Power che con la loro ironia, a volte anche un po’ spinta, regalano risate e divertimento per tutti i frequentatori. L’ingresso entro le 22 è a 9€ compreso un drink.

Sempre stasera, al Cubo Lungo di via San Galdino 5 (davanti all’ospedale Buzzi), prende il via il “primo episodio” di una serata a cui auguriamo grande successo: “Donne al Cubo”, un dinner show organizzato da Danilo Visconti, conosciuto mattatore della serata “Les Fleurs du mal”.

Un format nuovo e particolare dedicato alle donne che hanno fatto la storia del cinema e della musica dagli anni ‘40 agli anni ’80. Una serata tributo che comincia con una cena a lume di candela costellata di esibizioni come quella del trasformista Lusio Toledo e le interpretazioni di hit delle popstar americane delle intriganti Francesca Galliano e Laura Demon. Non mancano le selezioni di pezzi ricercati e selezionati dalla dj Sonik che nel dopocena continuerà con i successi dello Studio 54. Una cena con spettacolo proposta a 40€.

  • shares
  • Mail