Incidente mortale in viale Fulvio Testi: motociclista travolge un pedone, muoiono entrambi

Ieri sera, poco prima di mezzanotte, all'altezza dell'incrocio tra viale Fulvio Testi e via Clerici (quindi dopo il confine tra Milano e Sesto San Giovanni) si è verificato un incidente mortale tra una moto di grossa cilindrata e un pedone che stava attraversando la strada in compagnia di un amico.

Il 20enne è stato letteralmente falciato dal mezzo, proveniente da Milano e guidato da un 39enne, mentre stava attraversando la carreggiata in corrispondenza del semaforo pedonale che c'è di fronte al concessionario Renord, regolarmente funzionante, ed è stato sbalzato per alcuni metri.

Il motociclista dopo l'impatto è rotolato più volte sull'asfalto ed è deceduto sul colpo, come il ragazzo investito. L'amico del 20enne invece si è salvato.

I soccorsi - 118 e polizia locale - sono stati chiamati da alcune persone, presenti presso il chiosco dei panini nel piazzale di fronte al concessionario. I vigili hanno raccolto le testimonianze dei presenti e visioneranno le telecamere del piazzale per capire la dinamica dell'accaduto.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: