Torna il Bus By Night del Comune di Milano

Tornano i Bus By Night, un servizio dedicato a tutti i giovani che escono dalle discoteche a notte fonda. I bus notturni erano già stati sperimentati la scorsa stagione grazie all'impegno dell'assessore Croci e di un folto gruppo di consiglieri di opposizione e maggioranza, vista la buona risposta adesso torneranno a funzionare.

Le corse saranno attive dalle prime ore di sabato e domenica 10/11 novembre e proseguiranno, solo nei week end, sino al 10 febbraio 2008. I biglietti saranno i soliti da un euro, le corse partiranno alle 2 di notte per terminare alle 5. I bus complessivamente saranno 10 per un totale di 32 corse a notte, e i capolinea saranno posizionati in luoghi strategici per la vita notturna milanese: Via Valtellina, C.so Garibaldi, Cadorna, XXIV Maggio, Via Castelbarco, Via Ripamonti, Viale Umbria e C.so XXII Marzo.

Qui a fianco c'è una mappa dei capolinea, la trovate in formato leggibile sul sito del comune a questo indirizzo. Prossima tappa della mobilità notturna, stando alle dichiarazioni di Pierfrancesco Maran (Ulivo), aprire la metropolitana sino alle 2 di notte almeno durante il week end.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: