Abbonamenti ATM annuali grandi clienti

atm milanoUpdate: sul link tutte le info sugli abbonamenti ATM scontati per aziende. Finalmente qualcosa che potrebbe facilitare molti all'utilizzo dei mezzi pubblici, tutti i giorni. Si tratta di un'offerta che esiste da tempo, ma di cui anch'io ignoravo l'esistenza prima che mi venisse fatta la proposta di acquisto.

In sostanza, ai "grandi clienti", quindi aziende, università, ospedali, ministeri, banche, ecc ATM offre la possibilità di acquistare abbonamenti annuali, per i propri dipendenti a condizioni particolarmente favorevoli. C'è anche la possibilità di saldare a rate l'abbonamento direttamente in busta paga.

Ovviamente l'azienda o l'ente chiederà poi al dipendente il costo dell'abbonamento e, perchè no, magari con un po' di sconto. Porto come esempio il mio caso specifico. Un risparmio del 20% rispetto all'acquisto del settimanale, considerando anche che l'abbonamento annuale vale 7 giorni su 7 e vale per un numero illimitato di corse.

Il numero minimo di abbonamenti per usufruire di questa possibilità è 20. Potete trovare tutti i recapiti per chiedere informazioni qui, ovviamente coinvolgendo il vostro datore di lavoro.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: