Ancora incidenti per le due ruote a Milano

La scorsa notte un motociclista è stato investito a Milano da una macchina, non solo, l'automobilista non si è fermato a soccorrere il biker ed è scappato. Le condizioni del motociclista, a quanto riporta l'ANSA, al momento sono gravi. L'incidente è accaduto intorno alle 4 in Via Inganni.

Un altro incidente, per fortuna non così grave, è successo ieri pomeriggio davanti ai miei occhi. Un ciclista, altro tipo di due ruote ma sempre due ruote, è stato investito da una macchina che gli ha tranquillamente tagliato la strada fregandosene alla grande. Il ciclista è volato per terra, ha preso una craniata poi si è alzato e, bhe potete immaginare gli epiteti lanciati nei confronti dell'automobilista che, questa volta si era fermato.

Tutto questo per dire che l'allarme relativo alla sicurezza sulle due ruote è sempre più vivo, e non tutti i casi vengono riportati, ma ogni giorno è pieno di due ruote che cadono, vengono investite, impattano e si spiaccicano contro le portiere spalancate di auto posteggiate.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: