Gli Arcimboldi su My Space

Si, avete capito bene. Il teatro alla Bicocca, nato inizialmente come sostituto della Scala, cede alle tendenze giovanilistiche e sbarca su MySpace. Il recente "corso" ha già visto ospitare sul suo palco la band idolo dei giovinott: i Negramaro in versione acustica. La musica "incolta", il pop e il rock tanto per intendersi, piace e chiede spazi adeguati.

Il MySpace arcimboldesco ha al momento più di 600 "amici". I primi 200 che si sono "addati" (chiesto e ottenuto l'amicizia) usufruiranno di un biglietto promozionale che a soli 50 cent. permette di assistere ai prossimi concerti: The Light Surgeon, giovedì: John Zorn venerdì e Peter Stein sabato 24.

Un giovane teatro che si apre ai giovani potrebbe essere lo slogan di una bella iniziativa che coniuga qualità (l'acustica della location è tra le migliori in città) e prezzi ridotti: 42 euro il carnet per tutti e 3 gli spettacoli e 200 biglietti a 50 cent per studenti sotto i 26 anni. Ma non è finita perchè presentando la cartolina che segnala i concerti si ha diritto all'ingresso ridotto a 5 euro. E tutti, ma proprio tutti avranno diritto ad una consumazione omaggio al bar del teatro. E' il caso di dirlo: ricchi premi e cottilon.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: