Lezioni di burlesque e biglietti per il concerto dei Depeche Mode: ecco le serate dove vincerli

Ma quanto può essere bello uscire a divertirsi in un locale e tornare a casa con un gift d'eccezione?

Ecco due serate di questo fine settimana nottambulo che hanno deciso di offrire ai più fortunati o audaci tra i propri ospiti alcuni graditissimi omaggi.

Se siete donne e siete incuriosite dal sensuale e scintillante mondo del burlesque non fatevi sfuggire l'occasione di partecipare alla serata organizzata al Maison Milano di via Montegani 68 dove, questa sera, viene offerta una lezione professionale della Burlesque School of Milan all'avventrice più intraprendente. Come? Semplicissimo. In un'area del locale ci si potrà far truccare dalla make up artist Alice Fadda, indossare lingerie e accessori della boutique Damoiselles e farsi immortalare in favolosi scatti di MKZphoto.com. Il "miglior live portrait" si aggiudicherà la possibilità di partecipare gratuitamente ad una lezione della splendida direttrice della Burlesque School of Milan, Mitzi Von Wolfgang.

La serata prevede una cena (a partire da 30€) allietata da spettacoli di cabaret storico in collaborazione con Convivio d'Arte, dall'esibizione di Mina Cooper, burlesquer d'eccezione specializzata in atti vintage, dalla performance di Alan Bazzini DeBevoise, primo boylesquer italiano, per poi proseguire con un djset retrò.

Se non si è interessati alla cena, l'ingresso dalle 21.30 è a 10€ con consumazione.

Domani sera, sabato 16, il ghiotto regalo è per i fan dei Depeche Mode. Ben tre biglietti (prato) per il concerto di San Siro del 18 luglio ai più fortunati consumatori di drink. Già, perchè ad ogni consumazione della serata Master & Servant del Toilet Club di via
Lodovico il Moro 171 sarà abbinato un numero (più consumazioni si fanno e più possibilità si hanno di vincere) e ad un certo punto della notte ne verranno estratti tre che si aggiudicheranno l'ambito omaggio.

Una serata, che inizia alle 23, organizzata in occasione dell'uscita di "Delta Machine", il nuovo disco dei Depeche Mode, condita dalle più belle hit del celebre gruppo ma anche dalle selezioni new wave e anni '80 di Erik Deep, LoZelmo e Alessio Pulp. L'ingresso è gratuito
con tessera ARCI, ARCIGAY, ARCILESBICA, UISP (per chi non l'avesse è possibile richiederla almeno 24h prima di venire al Toilet compilando il form all’indirizzo www.circolotoilet.it/tessera).

Buona fortuna!

  • shares
  • Mail