Torna il Pollo a difesa dei pendolari

Vi ricordate il sito di "resistenza pendolare per pendolari molto resistenti"?. Lo conoscevano molto bene i viaggiatori delle Ferrovie Nord che spesso e malvolentieri si trovavano a raccontare in esso disagi, malumori e disservizi. Ebbene dopo un periodo di inattività il PolloNord torna on line, dal 19 dicembre, con una nuova grafica e nuovi spazi dedicati all'informazione e denuncia, reportage fotografici, vignette e pezzi satirici.

Oltre al classico forum denominato "Il bar del pendolare", il pezzo forte sarà il "RitarData", un database in cui tutti potranno inserire i ritardi dei treni e altri eventuali disagi subiti durante il viaggio. Da sito goliardico quale era il nuovo sito si propone dunque di diventare un organo di informazione completo e attendibile per i tanti pendolari che ogni giorno usano le Ferrovie Nord. Paolo Pedrazzini, uno dei gestori, nell'articolo del Corriere promette che:

Ogni segnalazione potrà essere recapitata via e-mail direttamente a LeNord e al suo azionista di maggioranza, la Regione Lombardia

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: