Lo sciopero dei mezzi del 22 marzo non ferma il dj Paul Kalkbrenner (ma gli spettatori forse sì)

Non saranno garantiti i mezzi pubblici per raggiungere la venue

Venerdì 22 marzo il famoso dj tedesco Paul Kalkbrenner, uno dei massimi esponenti della scena neotrance e techno tedesca, sarà protagonista alla Fiera Milano Live Rho. Kalkbrenner è molto conosciuto anche da chi non segue la scena dance europea per il suo film "Berlin Calling" del 2008.

Ma attenzione: domani è previsto lo sciopero dei mezzi di cui vi parlavamo qualche giorno fa, per cui gli organizzatori ricordano che non saranno garantiti i trasporti pubblici per raggiungere la venue dello show.

L'agitazione per quanto riguarda Atm è prevista dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. Invece su rete Trenord (Ferrovienord) saranno garantiti i servizi minimi dalle ore 6.00 alle ore 09.00 e dalle ore 18.00 alle 21.00. Treni regolari sulle linee gestite da RFI e sul passante ferroviario.

Per chi volesse utilizzare la macchina per recarsi all'evento, ecco qui dove poter parcheggiare (nel link trovate tutte le informazioni del caso).

Vi ricordiamo infine che lo spettacolo è sold out e non ci saranno biglietti disponibili al botteghino. Le porte apriranno alle 20.00: il primo a esibirsi sarà Rene Ondrej (20.15) seguito da Fritz Zander (21.00) e Paul Kalkbrenner (22.00). Gli spettacoli finiranno all'1.00.

  • shares
  • Mail