Dal footwork all’hip hop: una settimana ricca di appuntamenti

Amici rapper, breaker o amanti della musica black questa settimana prima di Pasqua è piena di serate speciali organizzate per il vostro divertimento.

Si comincia domani sera con un evento speciale al Dude Club di via Plezzo 16, dove esserci può davvero essere una splendida occasione anche solo per vedere le esibizioni delle crew che parteciperanno alla serata. Si tratta di una one-night “ Chrome specials” con un superospite statunitense, Dj Rashad, che propone un djset da urlo in compagnia di altri esponenti del genere footwork (una particolare categoria di mosse breaking che prevedono l’utilizzo di mani e piedi per terra per poi svilupparsi con movimenti circolari molto scenografici). Un mercoledì organizzato da Bruttoposse e Privat che vede alla consolle anche Planet Mu, Simone Bertuzzi, Palm Wine e Nobel. Dalle 23.30, con ingresso a 15/12€.

Giovedì 28 l’appuntamento si sposta al Baobar di via Via Eustachi 24, il locale trendy dall’animo brasiliano, dove per uno speciale party di compleanno si potrà godere della speciale selezione musicale a tutta hip hop di Val S (noto artista e dj di cui abbiamo già parlato). La serata inizia con un ricco aperitivo e il djset è previsto dalle 22 in poi.

Venerdì 29 ci si sposta al Kineo Cafè, di via Piero della Francesca 54, per “Slam! Urban Classic night”, un party dedicato esclusivamente alla musica hip hop che sta sempre più imponendosi nella nightlife milanese, ovviamente tra gli appassionati del genere. Superospite alla consolle dj Rash che fara infiammare il dancefloor del locale dalle 22.

Guardate qui una splendida esibizione di footworking

  • shares
  • Mail