Ben Dj al Byblos Milano presenta “Heroes” - VIDEO

Una serata entusiasmante per i fan del celebre dj che domani giovedì 28 presenta, nell’esclusivo locale milanese, il video del suo nuovo singolo che vede tra le protagoniste le bellissime Federica Nargi e Chiara Mastalli.

Ne avevamo già parlato, lo abbiamo intervistato, ed ora non potevamo mancare a questo nuovo step della carriera di uno dei music selector più amati dal pubblico milanese e non solo.

Ben Dj, a pochi giorni dai meritati e apprezzati successi dei suoi set al Winter Music Conference di Miami (uno dei raduni più importanti per il panorama della musica elettronica mondiale), torna alla consolle del Byblos per una serata davvero da non perdere. Non solo per le sue selezioni che fanno scaldare il dancefloor, visto che nel corso della serata presenta il video del suo brano “Heroes” (Time).

Una clip alla quale hanno partecipato anche due “bellissime” del mondo della televisione e del cinema, l’ex velina e presentatrice Federica Nargi e dell’attrice Chiara Mastalli che molti ricorderanno in “Prima degli esami”.

“Heroes” è una hit da discoteca, da ballare mentre si canta, che già fa parte della programmazione di molti radio show e djset di moltissimi colleghi di Ben Dj di tutto il mondo.

Per chi ama esserci e magari avere l’occasione di incontrare qualche vip nostrano, l’appuntamento è quindi per domani, dalle 23 (ingresso libero con selezione – ricordiamo che il locale è molto elegante) al byblos Milano di via Messina 38.

Guardate qui il video del backstage di “Heroes”

  • shares
  • Mail