Madonna Italian Fan: il party all'Area 21

Sei un irriducibile fan di Madonna? Non puoi mancare allora ad un party speciale totalmente dedicato all’indiscussa regina del pop mondiale.

Domani, venerdì 29, all’Area 21 (ex De Sade) di via Valtellina 21 va in scena un evento particolarissimo, organizzato dai gestori della pagina Facebook “Madonna Italian Fan” (www.facebook.com/madonnaitalianfan) per celebrare i tre anni di vita e costanti successi, i migliaia di click e i “mi piace” dei suoi oltre 22.000 fan.

Una festa ad ingresso gratuito per tutti coloro che adorano canzoni e stile di uno dei personaggi icona della musica mondiale. Come accedervi? Basta dire di essere in lista “Madonna Italian Fan”, magari aderendo prima alla pagina Facebook, come ringraziamento all’ospite che non solo offre una divertente serata 100% Madonna ma anche un ricco buffet, con tanto di taglio della torta e brindisi. L’importante è accedere alla festa dalle 22 fino a mezzanotte, perchè poi l'ingresso non sarà più gratuito.

Insomma un venerdì dove scatenarsi, possibilmente agghindati da veri “madonnari” o con uno dei look proposti negli anni dalla camaleontica signora Ciccone, ballando solo ed esclusivamente le hit e i brani che dal 1982 hanno conquistato i cuori di diverse generazioni. Da “Holyday” a “Like a Virgin”, da “Material girl” a “La isla bonita”, da “Into the groove” a “Like a prayer”, da “Vogue” a Erotica, da “Secret” a “Hung up”, da “4 minutes” alle tracce dell’ultimo album “MDNA”, chi può dire di non aver mai ballato una delle sue canzoni?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: