Donna Letizia e i nonni di Milano

festa nonni

Come forse già sapete il 2 ottobre, oggi, cade la festa dei nonni. Milano ha deciso di festeggiare alla grande con: una bella tombolata, un torneo di carte e un rinfresco con i custodi di alcuni condomini milanesi, per maggiori info c'è il sito del comune. L’ironia che forse leggete tra le righe non è per niente casuale. Una città che si dimentica completamente degli anziani per 365 giorni all’anno pensa di lavarsi la coscienza con una bella tombolata, sai che fortuna (per non usare altre parole)!

Bhe, ma non è mica finita qui, alcuni nonni avranno anche la fortuna di incontrare alle 15.30, presso le case di riposo di via Panigarola e di via dei Cinquecento, il sindaco in persona e anche alcuni veterani di milan e inter! Che fortuna (sempre per non usare altre parole)!

Insomma, Milano è tutta effervescente per la festa dei nonni con un turbinio di iniziative interessantissime! Spero solo che quando sarò anziano questa tristezza della festa dei nonni sia soppiantata da qualche servizio sociale in più…

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: