Motoscafo sul Naviglio per il FuoriSalone

Alcuni di voi probabilmente si saranno accorti che da un paio di giorni sul Naviglio Grande c’è un “battello” un po’ particolare, si tratta di un motoscafo Pershing 64’ che viene presentato in anteprima mondiale in occasione del Salone del mobile di questi giorni.

Da quel che ho potuto capire portare quel bestione fino all’altezza del Vicolo dei Lavandai non è stato per nulla semplice, lo yacht ha navigato con le proprie forze fino alle foci del Po e poi sino a Mantova dove è stato caricato su un trasporto eccezionale per essere poi varato nel Naviglio Grande. (dopo il salto qualche foto del viaggio)

Come per tutti gli eventi del FuoriSalone ci saranno gli addetti che vi spiegheranno tutte le magie di questo nuovissimo motoscafo dal punto di vista del design e delle linee accattivanti, per chi fosse interessato ad un parere un po’ più marino qui trovate il post che ho scritto per YachtandSail.

Le visite sono solo previo superamento di un “test”, in realtà si tratta di un giochino on-line con qualche domanda sugli inventori di oggetti e mode, tanto per rimanere in tema di Design, in bocca al lupo.

Pershing a Milano
Pershing a Milano
Pershing a Milano
Pershing a Milano
Pershing a Milano
Pershing a Milano
Pershing a Milano
Pershing a Milano

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: