Cosa fare stasera,sabato 25 maggio: Magazzini Generali, Papaya Beach Club, Toilet e Area 21.

Un sabato sera ricchissimo di appuntamenti tutti da ballare con nuove location, closing party e nuove serate per il popolo della notte che ha voglia di ballare.

Ecco una selezione dei party di questa sera, sabato 25 maggio, per chi ancora è indeciso su come passare la serata.

All’Area 21 di via Valtellina 21 va in scena l’opening party di “Explosion”, un nuovo format che promette di essere una miscela esplosiva di spettacolo e scenografie per appassionati di tech e deep house, dal gusto ricercato ed esclusivo. Lo scopriranno solo coloro che parteciperanno (e ci manderanno commenti sulla serata) e si scateneranno sulle selezioni di Simon Ricci, Enky, Proudly People e Flatless. L’ingresso con selezione è a 15€.

Inaugura stasera anche il nuovo Papaya Beach Club, storico locale che abbandonata la sua sede affacciata sulle acque dell’idroscalo si è trasferito in via Fabio Massimo 36. Stasera dalle 21 prende così il via la sua nuova avventura con un aperitivo a buffet, un ristorante immerso nel verde e la bellezza di cinque diverse piste per altrettanti generi musicali. Dalla commerciale/pop/house con dj Simone Ensaime di Radio Studio agli anni ‘80/90/2000 con dj Theo Noise, dal reggaeton e latino all’hip hop, fino alla sala estiva del party del sabato notte dell'Alcatraz “Welcome to the jungle” a base di selezioni glam, electro rock e happy music. L’ingresso al Papaya Beach Club è sempre libero.

Ultima serata della stagione per Squat!, il sabato del circolo ARCI Toilet Club di via Lodovico il Moro 171, per un pubblico gay e gay friendly alternativo capitanato da slcuni dei dj più seguiti della città. In consolle Erik Deep, La Zelma, Rovyna, Nancy Posh, Rachele, Mirkattiva e La Croce. L’ingresso è gratuito con tessera ARCI obbligatoria.

Strabiliante finale anche per l’invernale della one-night Magayzzini dei Magazzini Generali di via Pietrasanta 16, la più frequentata serata gay e gay-friendly di Milano, dove scatenarsi con le selezioni di Ada Rey, Fabio Parente, Ruggero Mr. Roger e Alex Garofalo mentre succinti go-go boys, drag queen e animazione trasgressiva animano il palco che domina la pista. L’ingresso è a 15€.

  • shares
  • Mail