Cosa fare stasera: perchè non un aperitivo in terrazza?

Complice il bel tempo stasera sarà possibile godere di due splendidi eventi in due esclusive location all’aria aperta, l’11rooftop e la terrazza di via Palestro.

A chi ama brindare e divertirsi sotto le stelle, la città offre delle location spettacolari, meteo permettendo, dove passare una serata in compagnia tra ottimi cocktail e viste mozzafiato.

Oggi la fantastica Terrazza di via Palestro, in via Palestro 2 (foto in fondo all'articolo), affacciata sui giardini Indro Montanelli ospita un party speciale del celebre social network “A Small World”. Un buffet curatissimo e deliziosi drink per una serata, a partire dalle 19, dall’atmosfera tipicamente newyorkese, tra splendide selezioni lounge e deephouse a cura di Dominique de La Ville e il live dei Titanmoon, band che arriva direttamente da Dallas. Per accedere alla serata, con ingresso a 15/20€ consumazione compresa, bisogna scrivere a eventi@elite42.com o chiamare il 392.9780853.

Altra suggestiva terrazza, questa volta in zona c.so Como, è l’estivo 11rooftop dell’elegante 11Clubroom. Qui stasera si celebra il secondo appuntamento con la versione estiva della one-night Gloss, uno degli appuntamenti danzerecci del popolo della musica house. In via A. de Tocqueville 7, un vero angolo esclusivo tra piante e comode sedute dove favolosi drink sono i degni compari delle selezioni sopraffine di Dustin Phil, dj noto ai frequentatori del Plastic che propone selezioni old e deep house, dalle 19 a mezzanotte. Ingresso con selezione.

Per entrambe le serate, nel caso dovesse piovere, la festa prosegue all’interno dei due locali che le ospitano. Due eventi vivamente consigliati a chi cerca un pizzico di esclusività per il proprio relax di mezza settimana.

  • shares
  • Mail