Cosa fare stasera: Ivan Cattaneo al Sio Cafè

Il celebre artista stasera venerdì 31 maggio in uno specialissimo showcase nel locale di zona Bicocca.

Ogni settimana la serata “80s People” del Sio Cafe di via Temolo 1 regala ai propri ospiti la possibilità di incontrare uno dei protagonisti della scena musicale dei mitici anni ’80. E se a giugno sarà la volta di Den Harrow, questa sera è la volta del poliedrico Ivan Cattaneo.

Per i tanti fan del cantante, e non solo, una splendida opportunità per godere dal vivo di una performance live davvero unica, per scoprire con lui i suoi nuovi progetti musicali.

Un’esibizione live che permetterà di riascoltare tanti suoi grandi successi: dalle sperimentazioni vocali del suo primo disco “Uoaei” ai brani di “Primo Secondo Frutta”, da quelli del suo album più noto “2060 Italian Graffiati” (quasi 500 mila copie vendute) alle cover di “80 e basta!” (come Figli delle stelle di Alan Sorrenti, Kobra di Donatella Rettore, Tomorrow di Amanda Lear, “Tenax” di Diana Est, I maschi di Gianna Nannini e Amore disperato di Nada) fino al suo “Polisex”.

L’appuntamento è dalle 21 nella sala 2 del locale, dove dopo aver ascoltato e ballato sulle hit cantate da Ivan Cattaneo si continuerà a danzare con le selezioni rigorosamente “eighties” del dj resident Roberto Tirelli.

Nella sala 1 invece ci si scatena con la migliore musica house, commerciale e revival con Dabo dj, tanta animazione, la vocalist Giulia Ines, musicisti live e tanto divertimento. L’ingresso varia dai 10 ai 18€, ma è possibile anche cenare a partire da 35€. E come per ogni notte del Sio Cafè, non temete di spendere altri soldi per sfamarvi con panini nei chioschi, perchè il locale offre dalle 3.15 un ricchissimo buffet gratuito con cui rifoccilarsi prima di tornare a casa.

Gustatevi un video d'epoca dove canta la sua versione di "Bang Bang"

e un suo live di "Polysex"

  • shares
  • Mail