Piscine all'aperto a Milano: via alla stagione con i biglietti anticrisi

L'8 giugno si parte. Biglietto sempre a 4,5 euro, ma ci saranno sconti per le famiglie.

Quando tutti iniziavano ormai a disperare (o magari no), il caldo si è finalmente palesato e con lui arriva puntuale anche l'apertura delle piscine milanesi scoperte. La stagione partirà ufficialmente sabato prossimo e, bilancio comunale permettendo, ci sarà spazio anche per biglietti "anticrisi".

Il parco del Lido di piazzale Lotto ha anticipato a domenica scorsa l'apertura approfittando del primo caldo, il via ufficiale sarà l'8 giugno. Quindi tutti pronti per prendere d'assalto le varie piscine: Argelati (Via Segantini, 6, zona Romolo), Scarioni (Via Valfurva, 9, zona Bicocca), Romano (Via Ampère, 20, zona Piola), centro sportivo Saini (Via Corelli, 136, zona Forlanini), Cardellino (Via del Cardellino, 3, zona Lorenteggio), Sant'Abbondio (fresca di restyling), in via via S.Abbondio, 12, zona Chiesa Rossa.

Dicevamo del biglietto anticrisi; il prezzo per entrare in piscina resta invariato a 4,5 euro - e non dovrebbe cambiare per tutta la stagione - l'unico sconto è per famiglie: se ci si presenta in quattro si può sfruttare il due più due. Attenzione, vale solo per adulti con bambini, quindi non la si può utilizzare per fare comitiva con gli amici.

Ci saranno anche quest'anno gli eventi notturni? L'anno scorso avevano avuto un buon successo la Notte Bianca alla piscina Cozzi e i cancelli aperti fino a mezzanotte alla Argelati e al Lido. Per quest'anno ancora non si sa, ma è probabile che qualche iniziativa salti nuovamente fuori.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: