Vipers Hockey: il presidente incontra i tifosi

curva hockey milano

La notizia della chiusura della squadra di hockey su ghiaccio dei Vipers Milano ha lasciato nello stupore moltissimi tifosi e semplici appassionati.

Ci è stato segnalato che nonostante la decisione dell'abbandono delle attività, il Presidente degli (ex) Vipers Alvise di Canossa intende mantenere il proprio rapporto con i tifosi del Milano. A tale proposito la Curva del Milano CDM annuncia l'invito a

tutti coloro che desiderano confrontarsi riguardo i recenti accadimenti che hanno condotto la Società a raggiungere la decisione di sospendere le attività sportive per la prossima stagione, alla riunione straordinaria che si terrà lunedi 16 giugno al Palazzo a partire dalle ore 21.00.

Il Presidente ha poi accolto l'invito della Curva ad effettuare un incontro con la CdM per spiegare nel dettaglio le proprie motivazioni.

Rimane comunque inalterato l'affetto dimostrato dai tifosi, come anche letto nei nostri commenti, nei confronti di chi, contando solo sulle proprie forze, ha reso grande l'hockey a Milano e perchè no, in Italia.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: