Expo 2015: è il grande giorno per il decreto?

expo 2015 firma decreto

Solo Grecia Colmenares in Milagros aveva tenuto viva l'attenzione dei telespettatori per più puntate: ma ci siamo, sento che ci siamo. Stasera si firma il decreto per l'Expo? Sembra proprio di si. Ma anche sembra proprio di no. Dovrò smettere di fare le mie facili ironie su questo Godot legislativo?

oggi alle 19, guarda caso, c’è un vertice a Roma sull’organizzazione dell’Esposizione universale del 2015. Un incontro fortemente voluto dal sindaco Letizia Moratti, al quale parteciperanno il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Gianni Letta, il governatore lombardo Roberto Formigoni mentre per la Provincia non ci sarà il presidente Filippo Penati (...) E Berlusconi? C’è chi dice che neanche il presidente del Consiglio ci sarà

Sul Giorno

si parla già di un eventuale ulteriore rinvio, ma va bè, è il Giorno, in molti gli riconoscono la stessa autorevolezza del defunto - in forma cartacea - Weekly World News. In ogni caso, stasera forse è la volta buona. Definito anche il cda della Soge, come vi spiegavamo ieri: a capo del cda - cinque i membri - Paolo Glisenti, e nel board Diana Bracco ( su questo link trovate un pdf col suo curriculum), Luigi Roth, Angelo Provasoli e Marco Spadacini. Quest'ultimo nome non vi dice niente? E' uno di quelli che hanno in mano il potere vero in Piazza Affari. Leggete questo pezzo del Sole24Ore, nel quote qui sotto si parla solo delle poltrone su cui è seduto, e insieme a chi:

Con sei poltrone a testa seguono Jonella Ligresti, Graziano Visentin, Giampiero Tasco, Matteo Tamburini, Marco Spadacini, Massimo Segre, Roberto Ruozi, Carlo Pesenti, Franzo Grande Stevens, Giorgio Giorgi, Gabriele Galateri di Genola, Sergio Erede, Diego Della Valle, Carlo Buora e Gilberto Benetton.
  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: