Finazzer Flory nominato assessore alla cultura: Sgarbi vuole denunciare il sindaco

sgarbi protesta e denuncia la morattiProsegue anche dopo la nomina all'assessorato alla cultura di Finazzer Flory, che verrà ufficializzata a breve, la bagarre tra Vittorio Sgarbi e Letizia Moratti. A dir la verità la Moratti sembra infischiarsene mentre l'ex assessore, istrionico ed immemore di quel tempo in cui per protesta rimase in silenzio, ha annunciato che denuncerà il sindaco per abuso d'ufficio affermando che - secondo uno sentenza del TAR - quella carica spetterebbe di diritto ancora lui.

Nonostante sia molto impegnato con l'arte e con l'amministrazione del comune di Salemi (TP), di cui è attualmente sindaco, Sgarbi sembra tenere tantissimo all'importante ruolo nella città meneghina e, in un'intervista su Vivimilano, annuncia che la nomina di Finazzer Flory, descritto generosamente come un Terzi riuscito bene, potrà avvenire solo dopo il recepimento e la notifica delle sue dimissioni.

Ignorando queste dichiarazioni la macchina amministrativa prosegue il suo corso: era dall'8 maggio che Milano aveva un posto vacante per quell'assessorato.

Foto|Flickr

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: