Mercatino - Procaccini 14 diventa Vintage

VintageSi chiama Tappi, tacchi, datteri ed è un mercatino dedicato al meraviglioso mondo vintage anni 50-70 che prende il via oggi, giovedì 6, con un ricco happy hour e tante piccole e grandi sorprese d'epoca in vendita per pochi euro. Il mercatino apre le porte dalle ore 18 nella sede dei laboratori di Procaccini Quattordici, ovviamente in Via Procaccini 14 dove si trova la sede dell'omonima cooperativa. Il mercatino rimane aperto fino al prossimo mercoledì quando le musiche di Kal Dos Santos ne sanciranno la chiusura.

Laboratorio di Procaccini 14 è una cooperativa sociale onlus, nata nel 2000, per volere di operatori psichiatrici, familiari, pazienti e volontari del Centro Diurno dell'Unità Operativa di Psichiatria dell'Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano, con lo scopo di inserire o reinserire nel contesto sociale inserimento e/o reinserimento sociale persone che hanno intrapreso un lavoro terapeutico e riabilitativo nell'ambito della salute mentale.

Un progetto meritevole che ricorda molto l'ultimo lavoro di Claudio Bisio che ha recentemente riportato Milano al cinema, Si può fare! Un aiuto costa poco...

  • shares
  • Mail