Bambini - Milano, una città da giocare

G2Milano si trasforma, almeno per qualche giorno, in una città a misura di bambino. Aspettando Ragazzi che Tivù, alla Triennale, questa volta è la Fieramilanocity ad aprire le porte a tutti i piccoli milanesi (e non solo) che hanno una gran voglia di divertirsi.

Gcomegiocare è una tre giorni dedicata ai più piccoli, con giochi, spettacoli e attività dove i bambini potranno toccare, utilizzare e sperimentare tutti i giochi ed i giocattoli messi a disposizione dalle aziende.

Porte aperte da oggi,venerdì 14, a domenica 16 novembre 2008 con ingresso gratuito presso la Porta Scarampo e Porta Teodorico.

L'idea innovativa di G è quello di trasformare la fiera classica in un palcoscenico che promuova la cultura del gioco non solo come momento ludico ma anche come aspetto formativo della personalità dei ragazzi. Ogni Espositore infatti sarà presente, oltre che con il proprio spazio espositivo, anche con una proposta ricreativa, offrendo ai visitatori momenti di intrattenimento interattivi, attività ricreative, dimostrazioni e spettacoli.

Un peccato che con la barba e alto un metro e 95 centimetri non possa passare tanto facilmente per un seienne...

  • shares
  • Mail