Bike Sharing - Da domani si aprono gli abbonamenti

bikemi

La notizia era già circolata all'inizio della scorsa settimana, ma si temeva che intoppi burocratici obbligassero il comune a rimandare la data di inizio del Bikesharing a Milano. Invece ora è ufficiale, ne da conferma anche Outdoorblog, infati da domani, lunedì 17 novembre, sarà possibile abbonarsi al servizio di Bike Sharing di Milano presso gli Atm Point di Duomo, Cadorna, Centrale, Loreto e Romolo oppure attraverso il sito BikeMi.

Quindi da lunedì non vedremo più le desolanti stazioni di interscambio vuote e ancora impacchettate? Intanto quello che è certo è che sarà possibile acquistare un abbonamento annuale al prezzo speciale di 25 euro.

A partire dal 2009 saranno disponibili anche abbonamenti giornalieri e settimanali, decisamenti più invitanti per il potenziale pubblico dei turisti stranieti. Uniche richieste sono età maggiore di 16 anni e credito dei circuiti Visa o Mastercard. Certo che fine novembre è proprio il momento "perfetto" per lanciare questo tipo di servizio...ma meglio tardi che mai!

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: