Domani "Oggi Sposi" al Palasharp: il Comune festeggia le coppie milanesi giunte al primo anniversario



Di ieri la notizia che a Milano crescono a ritmo vertiginoso i divorzi e le separazioni. Ogni due matrimoni celebrati, ce n’è uno che scoppia. Segno dei tempi qualcuno ha apostrofato. Il comune invece non ci sta, la famiglia è la cosa più preziosa da salvaguardare. Ecco dunque l’iniziativa “Oggi Sposi” che si inserisce nel filone “Sentimenti in Comune” dedicata a 4.823 coppie milanesi che si sono unite in matrimonio negli ultimi 12 mesi. Una sorta di premio per il primo anniversario, una bella pacca sulla spalla da "bravi ce l'avete fatta".

La manifestazione sarà presentata da Susanna Huckstep (Miss Italia 1984) e Roberto Sbaratto. Ospiti i cabarettisti Geppi Cucciari, Paolo Migone e la danzatrice e acrobata russa del Cirque du Soleil Natalia Motolygina. E ancora estrazioni di viaggi e tanta, tanta felicità per tutti. “Ogni anno – ha concluso Pillitteri – festeggiamo assieme ai milanesi questi passaggi importanti, regalando loro un evento speciale appositamente pensato”.

Chissà quante coppie presenti alla manifestazione arriveranno al secondo anno. Per informazioni sui posti ancora disponibili: 02.02.02 oppure 02.55.19.05.45.

Foto by Tina Valles, flickr

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: