Beckham a Milano: quasi tutto pronto per il party d'inaugurazione in viale Abruzzi

Chiaramente io non sono stato invitato. E nemmeno Gualtiero Jacopetti che a casa Beckham, per l'inaugurazione del superattico di viale Abruzzi che si terrà nei prossimi giorni, avrebbe potuto girare un remake di Mondo Cane (sopra vi proponiamo un pezzo dello storico mondo movie del 1962).

Qualche inutile gossip ce lo offre Apcom, a partire dalle nuove tendenze in fatto di cosmetici per l'ex Spice Victoria: escrementi di usignolo, che donerebbero luminosità e lucentezza alla pelle del viso. Cinquanta invitati – rumors annunciano la possibile presenza di Tony Blair e George Clooney - e un party in stile polinesiano. Chiaramente i barman arriveranno direttamente dalle isole Fiji e gli ospiti potranno gustare il “mitico” Seven Tiki Cocktail (un misto di rum, pompelmo rosa e ananas). Sono previsti musiche a tema ed esotismi radical chic in stile iper-lussureggiante che faranno rivoltare nella tomba l'antropologo Bronislaw Malinowski.

Per la cronaca sportiva, Beckham giocherà al Milan dal nuovo anno e sarà a disposizione di Ancelotti sino a fine giugno sia per il campionato che per le coppe europee.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: